Queste potenze sono regolabili per adattarsi alle esigenze specifiche dell'utente e sono compatibili con il 99% dei veicoli elettrici sul mercato.
Tra le caratteristiche principali dell'Artemis vi sono:
• Sicurezza avanzata: costruita con materiali altamente ritardanti di fiamma e resistenti al fuoco, offre protezioni elettriche multiple per garantire un utilizzo sicuro.
• Design ergonomico e compatto: la docking station presenta un'inclinazione di 23,5°, ottimizzando la maneggevolezza e riducendo lo spessore del caricatore del 20%.
• Integrazione flessibile: supporta completamente il protocollo OCPP 1.6J (e OCPP 2.0 pronto), permettendo un'integrazione senza problemi con sistemi di gestione della ricarica di StarCharge o di terze parti.
• Durabilità: certificata con protezione IP55 contro polvere e acqua, resistenza agli impatti IK10 e operatività in un range di temperature da -30°C a 50°C.
• Gestione intelligente e controllo da remoto: grazie alla connessione Wi-Fi, Ethernet o 4G, gli utenti possono avviare/interrompere la ricarica, monitorare i consumi, pianificare le sessioni e ricevere notifiche sullo stato della ricarica direttamente dall'app ( versione SMART).
Il modello StarCharge Artemis 7 BASE, colonnina di ricarica monofase con potenza regolabile fino a 7,4 kW/32A, è compatibile con la maggior parte dei veicoli elettrici e ibridi plug-in presenti sul mercato e presenta un design compatto ed ergonomico, ideale per l'uso residenziale.