Spedizioni assicurate fino a 2500€ con Trusted Shops
Consegne in 24 ore se ordini entro le ore 12:00
Per tutti gli acquisti a partire da 299 €
Paypal, Carta di Credito, Bonifico Bancario e Pagamenti rateali!
L'emulatore PSA MD1CS003 simula la presenza del liquido AdBlue, garantendo il corretto funzionamento del sistema SCR (Selective Catalytic Reduction) del veicolo.
Questo dispositivo può essere facilmente installato senza danneggiare né il software né l'hardware originale del veicolo. La comunicazione con la centralina del veicolo permette di rilevare che il sistema AdBlue è stato disabilitato, evitando la comparsa di codici di errore o luci di avviso sul cruscotto.
Progettato specificamente per il motore MD1CS003 del gruppo PSA, l'emulatore non richiede alcuna regolazione e si integra perfettamente nel sistema del veicolo.
Componenti simulati:
Ingresso sensore NOx
Uscita sensore NOx
Sensore PM
Uscita pompa AdBlue
Nel caso in cui il veicolo con centralina MD1CS003 presenti un DPF danneggiato o necessiti della sua rimozione, è possibile completare il processo installando un filtro o un componente simile che fornisca gli stessi valori di pressione al posto del DPF rimosso. Finché l'emulatore AdBlue è collegato, il veicolo non avrà problemi legati all'efficienza del DPF e tutti i dati dei sensori saranno correttamente visualizzati nel range previsto.