• Nuovo
Flexible ToolCase

Valigetta degli attrezzi flessibile - Flexible ToolCase

FLX8.31

Ancora più grande, ancora più flessibile. La nuova Flexible ToolCase (valigetta portautensili flessibile) è stata ampliata per contenere tutti i tuoi strumenti e accessori meccatronici più importanti. Presenta quattro inserti staccabili, ciascuno dotato di quattro tasche interne

Pagamenti sicuri al 100%
150,00 €
IVA inclusa
Quantità

La nuova valigetta portautensili flessibile è stata ampliata per contenere tutti i tuoi strumenti e accessori meccatronici più importanti. Presenta quattro inserti staccabili, ciascuno dotato di quattro tasche interne. Inoltre, gli inserti possono essere etichettati con una delle nove patch fornite, in modo da poter vedere a colpo d'occhio dove si trovano le cose.

Progettato per funzionare meglio

È robusto all'esterno e, grazie ai quattro inserti in poliuretano, è flessibile all'interno. La Flexible ToolCase è stata riprogettata per offrirti la massima praticità e la massima flessibilità.

Ancora più grande

Spezio per gli utensili aumentato del 20% rispetto al modello precedente. Il modello SuiteCase precedente conteneva solo Flex. La nuova ToolCase può contenere Flex e una serie di altri strumenti e accessori.

Personalizzabile con le toppe

Metti quello che ti serve all'interno delle tasche e poi applica le toppe in dotazione per trovare subito quello che ti serve.

La valigetta degli attrezzi flessibile si suddivide in quattro inserti che possono essere trasportati individualmente in base alle vostre esigenze.

Caratteristiche principali:

Custodia esterna in simil fibra di carbonio

Quattro inserti staccabili con quattro tasche ciascuno

Esclusivo carbon look

Quattro chiusure di sicurezza

Toppe in velcro in dotazione

Dimensioni e peso:

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

ToolCase flessibile

4 inserti staccabili

9 patch personalizzate

FLX8.31

Prodotti correlati

(Ci sono 15 altri prodotti della stessa categoria)