NUOVO CAVO DIAGNOSI VAG COM 17.8.1 IN LINGUA ITALIANA ULTIMISSIMA...
VERSIONE EUROPEA CON FIRMWARE 0475 COMPONENTI E SOFTWARE DI OTTIMA...
INTERFACCIA DIAGNOSI COMPLETA E SPECIFICA PER IL GRUPPO VAG
AUTODIAGNOSI MULTIMARCA COMPLETA E AGGIORNATA ALL'ULTIMISSIMA VERSIONE...
Emulatore AdBlu 9in1 programmabile senza software Compatibile con Euro 4...
SOFTWARE DATI TECNICI AGGIORNATO AL...
Nuovo prodotto
AdblueOBD2 emulatore percamion Plug and Drive con presa OBD2
5 Motivi per acquistare AdblueOBD2 Emulator:
1. ADBlueOBD2 è molto facile da installare. Basta collegarlo al connettore OBD2 di camion o autobus e rimuovere i fusibili menzionati.
2. ADBlueOBD2 sovrascriverà sistema ADBlue istantaneamente, fermerà l'utilizzo del liquido AdBlue e disattiverà i sensori Nox.
3. Senza alcuna perdita di potenza del motore o eventuali avvisi sul cruscotto e di sistema diagnostico.
4. ADBlueOBD2 non danneggia il motore e non provoca effetti negativi per l'impostazione di fabbrica.
5. ADBlueOBD2 non modifica le impostazioni in modo permanente. Per tornare indietro alle impostazioni originali del camion, basta semplicemente scollegarlo dal connettore OBD2.
AdBlueOBD2 è un dispositivo Plug & Drive Pronto per sistemi AdBlue e sensori NOx su autocarri dotati di sistema EURO 4/5
Installazione e calibrazione super semplice:
1. Estrarre la chiave dal blocchetto di accensione;
2. Rimuovere il fusibile riportato nello schema;
3. Collegare adBlueOBD2 nel connettore OBD2;
4. Accendere il motore e controllare il livello di AdBlue, se mostra il 50% o 70%.
5. In caso di errori sul cruscotto, eliminare via diagnosi l'errore.
Avviso Legale
AdBlue / DEF (Diesel Exhaust Fluid) viene utilizzato per ridurre le emissioni di NOx nei veicoli. Si consiglia di utilizzare AdBlue / carburante DEF. È possibile utilizzare questo dispositivo, se non si riesce a trovare una stazione di carburante per il vostro AdBlue / DEF serbatoio.
Certificati: CE / RoHS
Pacchetto compreso:
1pc x adBlueOBD2 Emulator Interface Box
1pc x Utente Manuel inglese
NOTA: Emulatore utilizzabile solo sui veicoli al di fuori della Comunità Europea