CGDI CG70 Airbag Reset Tool OBD 2023
CG70 2023 è uno dei tool più recenti in grado di effettuare il ripristino delle centraline airbag a seguito di una collisione/impatto
Lo strumento di ripristino dell'airbag CGDI CG70 adotta la nuova tecnologia di diagnosi intelligente e cancella il codice di errore con un solo click. Non è necessario aprire il coperchio della centralina, ne tantomeno effettuare alcuna saldatura. Basta collegarsi ai pin del pettine per diagnosticare le informazioni del modulo airbag e cancellare il codice errore per ripristinare perfettamente il veicolo.
Collegando lo strumento di ripristino al pettine della centralina si può leggere e cancellare il codice di errore del modulo airbag con un solo click. Senza utilizzare punti di saldatura per evitare i rischi operativi causati da saldatori elettrici e pistole termiche.
Diagnosi intelligente con codici di errore chiari
Supporta più protocolli diagnostici: CAN, K/L, SWCAN, J1850, compatibile con diversi modelli di auto e moduli airbag.
Funzione specifica di recupero rapido.
Specializzato nella riparazione di moduli airbag. L'intero software è progettato in base al numero di modello. È semplice e chiaro, con directory clear e la funzione di ricerca può aiutarci a trovare rapidamente l'interfaccia operativa.
Il cablaggio è chiaro e i pin sono chiaramente definiti.
Tutti gli schemi elettrici hanno i pin chiari e il numero della linea di comunicazione è contrassegnato per evitare errori di cablaggio da parte dell'utente.
Marchi di veicoli supportati:
Buick, Chevrolet, Ford, Great Wall, Hyundai, Infiniti, Jaguar, Kia, Land Rover, Lincoln, Mazda, Nissan, Opel, Renault, Suzuki, volvo.
La confezione include:
1 CGDI CG70 interfaccia principale
1 Jumper
1 cavo USB
6x adattatori G-type
6x adattatori D-type